GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

"THE FATHER - NULLA E' COME SEMBRA"
Giovedì 20/01 Ore 21:00



» Maggiori informazioni

 

 

ATTENZIONE, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

I film del week-end sono temporaneamente sospesi per problemi amministrativi legati alle nuove disposizioni di legge del Terzo settore per le Società di Mutuo Soccorso (Soms).
Il Cinema Sociale è di proprietà della Soms. Da decenni la Soms lo tiene aperto per le proiezioni del week-end e per altre attività (teatro, scuole, cineforum e altri eventi).

Negli ultimi anni ci sono stati cambiamenti legislativi che pongono limiti alla Soms nell’esercizio di attività commerciali. Stiamo cercando con difficoltà le soluzioni praticabili e speriamo di poter continuare il nostro servizio che da più di 100 anni offre possibilità di svago e di approfondimento culturale a tutta la Città.

Vuoi ricevere in antemprima tutti gli aggiornamenti?
Iscriviti alla nostra newsletter

Benvenuti.

Il Cine-Teatro Sociale, di proprietà dalla S.O.M.S. (Società Operaia di Mutuo Soccorso), è stato costruito ad Omegna (VB) nel 1902.

 

Oltre alle regolari proiezioni cinematografiche ed al cineforum, la struttura ospita stagionalmente spettacoli di teatro professionistico ed amatoriale, operette ed occasionalmente anche eventi speciali.

 

Il Cine-Teatro Sociale può vantare di avere ospitato negli anni personaggi di grande rilievo tra i quali il Presidente Emerito Oscar Luigi Scalfaro, Arnoldo Foa, Roberto Saviano, Gherardo Colombo, Giulietto Chiesa solo per citarne alcuni.

 

Dal 2007 vengono proiettate in diretta e in differita DIGIMA, gli spettacoli dai più prestigiosi teatri italiani quali il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro degli Arcimboldi, il Teatro Comunale di Bologna, il Teatro Carlo Felice di Genova ecc.

 

MicroCMS