GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

-- CHIUSRA ESTIVA --

SOCIETÀ OPERAIA DI M.S. OMEGNA
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

I soci della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Omegna sono convocati in ASSEMBLEA ORDINARIA presso il CINEMA SOCIALE il giorno 30 MAGGIO 2022 alle ore 9,00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 18,00 del 30 MAGGIO 2022 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente
 
ORDINE DEL GIORNO:

1 - Relazione del presidente
2 - Bilancio Consuntivo al 31/12/2021
3 - Rinnovo consiglieri di amministrazione ai sensi dell'art. 10 dello Statuto
4 - Proposta di affidamento in gestione attività cinematografica
5 - Proposte di trasformazione S.O.M.S.
6 – Varie ed eventuali
 
IL CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE
della S.O.M.S.di OMEGNA
Omegna, 20 maggio 2022

Vuoi ricevere in antemprima tutti gli aggiornamenti?
Iscriviti alla nostra newsletter

Benvenuti.

Il Cine-Teatro Sociale, di proprietà dalla S.O.M.S. (Società Operaia di Mutuo Soccorso), è stato costruito ad Omegna (VB) nel 1902.

 

Oltre alle regolari proiezioni cinematografiche ed al cineforum, la struttura ospita stagionalmente spettacoli di teatro professionistico ed amatoriale, operette ed occasionalmente anche eventi speciali.

 

Il Cine-Teatro Sociale può vantare di avere ospitato negli anni personaggi di grande rilievo tra i quali il Presidente Emerito Oscar Luigi Scalfaro, Arnoldo Foa, Roberto Saviano, Gherardo Colombo, Giulietto Chiesa solo per citarne alcuni.

 

Dal 2007 vengono proiettate in diretta e in differita DIGIMA, gli spettacoli dai più prestigiosi teatri italiani quali il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro degli Arcimboldi, il Teatro Comunale di Bologna, il Teatro Carlo Felice di Genova ecc.

 

MicroCMS